More

    Noodlestore Ristorante Orientale Torino

    Abbiamo Visitato questo Ristorante prima fisicamente e poi virtualmente sul Web. E’ stata una piacevole conoscenza affrontando il piacere “nuovo” della non solita cucina orientale. Abbiamo assaporato piatti Vietnamiti e i classici Noodles che lasciano quei tipici sentori orientali che piacciono sempre tanto a noi Europei.

    Non divaghiamo sul loro cibo e parliamo del loro Sito Web, sviluppato nella classica forma stile “Giappa” colori scuri e piatti in bella vista politica della ricerca di una qualità che oggi fa la differenza.

    Title Tag, Meta Description, Meta Keywords, Attributo ALT, Keywords Cloud, Pagine indicizzate tutto creato con qualità bene e il sito è indicizzato in prima pagina su Google sulle chiavi top.

    Navigando nel sito abbiamo notato 2 punti ristoranti uno sito in Torino e l’altro in Collegno per offrire i loro prodotti anche nella provincia Torinese.

    Strutturato con un Blog WordPress e con un menu’ con la possibilità di ordinare cibo online e con la peculiarità di prenotare tavoli con sconti ad orari per un posto limitato di persone.

    Che dire oltre alla bella esperienza culinaria è stato piacevole vedere questo sito scoprendo che l’azienda Noodlestore ha sviluppato anche le app per offrire ai propri clienti la possibilità di ordinare sul proprio smartphone e legare o stimolare i clienti con notifiche di offerte.

    Noodlestore Ristorante orientale Torino

    Red. Giovanni

    Recent Articles

    Noodlestore Ristorante Orientale Torino

    Abbiamo Visitato questo Ristorante prima fisicamente e poi virtualmente sul Web. E' stata una piacevole conoscenza affrontando il piacere "nuovo" della non solita cucina...

    KjjApp Sviluppo Siti Web e App

    Abbiamo visitato questo sito dell'azienda KjjApp il giorno 10 Ottobre 2020 e dal primo impatto ci siamo trovati contenuti ben strutturati immagini di alta...

    Related Stories

    Leave A Reply

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Stay on op - Ge the daily news in your inbox